Home / Lubrificanti Moto / Liquidi freno moto
ACTON LUBES DOT 5.1 è un fluido non siliconico, a base di glicoli ad elevatissimo punto di ebollizione. Appositamente studiato per i più performanti circuiti idraulici di azionamento di freni a disco o a ceppi installati su autovetture di elevatissime prestazioni e motociclette. E’ idoneo all’uso in tutti gli impianti frenanti laddove sia richiesto un fluido a livello DOT5.1.
Può essere adoperato come rabbocco in impianti progettati per un fluido a livello DOT4, è inoltre compatibile con tutti i fluidi freno a base glicole. Assicura la massima protezione contro il fenomeno del “vapor lock“, ossia la formazione di bolle di vapore che compromettono la qualità della frenata.
ACTON LUBES DOT 4+ è un liquido appositamente studiato per circuiti idraulici di azionamento di freni a disco o a ceppi installati su autovetture, autoveicoli pesanti, motociclette, macchine agricole, macchine movimento terra e macchinari industriali in genere. E’ idoneo all’uso in tutti gli impianti frenanti laddove sia richiesto un fluido a livello DOT4.
Può essere adoperato come rabbocco in impianti progettati per un fluido a livello DOT3, ma non deve essere usato ove si richieda un fluido a livello DOT5. Assicura la massima protezione contro il fenomeno del “vapor lock“, ossia la formazione di bolle di vapore che compromettono la qualità della frenata.
Copyright 2020 © Forini Spa | Capitale Sociale € 1.500.000 interamente versato info@pec.forini.com | C.Fiscale e p.Iva: 00148360548 iscritta al registro dell’imprese di Perugia n. rea PG87828 | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered by Iktome Adv